5 Simple Techniques For avvocato reati unitario

Avvocato penalista a Napoli Sono Rita Crispino , esperto di diritto e procedura penale. La mia attività professionale si svolge in tutto il territorio nazionale. Imposto il rapporto professionale sempre sul confronto personale e diretto con i miei clienti; profondo in ogni incarico massimo impegno e cura nella rispetto della persona e dell'impresa, alla luce della concretezza e della consapevolezza delle scelte professionali.

I cookie analitici vengono utilizzati for every capire occur i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Svolgo l'attività professionale nell'ambito del diritto penale, in particolare in: reati contro la pubblica amministrazione, la fede pubblica, la persona e il patrimonio; omicidio e lesioni stradali; responsabilità medica; stupefacenti; reati tributari.

Sono Rita Crispino , esperto di diritto e procedura penale. La mia attività professionale si svolge in tutto il territorio nazionale. Imposto il rapporto professionale sempre sul confronto personale e diretto con i miei clienti; profondo in ogni incarico massimo impegno e cura nella rispetto della persona e dell'impresa, alla luce della concretezza e della consapevolezza delle scelte professionali.

Successivamente entrava a far parte dello studio legale dell'avvocato Giacomo Francini di Torino, specializzato nell'assistenza dalle imprese sia in sede penale che civile. E' grazie alla militanza presso detti rinomati studi legali che l'avvocato ha potuto maturare una grande esperienza nei settori penali di specifica competenza. Torino - 0.three km + Visualizza Profilo

For each sapere cosa fa l'avvocato civilista bisogna avere un'strategy di cos'è il diritto civile e quali sono le sue principali specializzazioni.

Lo studio associato è composto da due avvocati con oltre trent'anni di esperienza nel diritto penale, patrocinando in tutti gli ambiti del diritto penale a favore di persone fisiche, di imprese e di enti pubblici (tra i quali, ASL ed enti locali).

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Inoltre abbiamo approfondito le tematiche relative alle problematiche familiari con carattere di internazionalità, advertisement esempio separazioni fra cittadini italiani e stranieri, o fra stranieri in Italia con matrimonio contratto all'estero o in Italia e con eventuale legge straniera applicabile in Italia. Ci occupiamo altresì di altri ambiti attinenti al diritto civile quali il diritto commerciale, condominiale o le problematiche attinenti alla malasanità.

Diritto di famiglia: for every quanto riguarda il diritto di famiglia, l'avvocato civilista si occupa principalmente di gestire cause di divorzio o separazione e questioni riguardanti l'adozione o il riconoscimento dei figli. Chi sceglie di specializzarsi in questo ambito viene definito avvocato matrimonialista o divorzista.

reati penali: estradizione Italia mandato di arresto europeo reati pubblica amministrazione reati contro il patrimonio reati informatici reati tributari reati ambientali pedofilia pedopornografia stupro molestie reati economici reati fallimentari reati fiscali reati finanziari prostituzione reati minorili reati sessuali reati su facebook violenza sulle donne violazione privacy violenza di genere evasione fiscale esterovestizione diffamazione su internet minaccia su internet reati tramite internet stalking calunnia ingiuria minaccia appropriazione indebita bancarotta fraudolenta concussione plagio estorsione falsa testimonianza furto in casa favoreggiamento guida senza patente immigrazione clandestina lesioni colpose lesioni stradali reati molestie sessuali mancata vigilanza maltrattamenti bambini omicidio stradale ricettazione riciclaggio ricatto sostituzione di persona stupro di gruppo sostanze stupefacenti violenza privata furto rapina diffamazione reati penali reati fallimentari reati fiscali reati finanziari reati fallimentari reato penale reato lesioni reato lesioni colpose reato lesioni stradali reato minaccia reato molestie maltrattamenti in famiglia reato mobbing prescritto fedina penale reato di riciclaggio reato ricettazione reato rapina reato stupro reato usura bancaria reato violenza privata

Angelica Scozia → Avvocata esperta in diritto di famiglia e successioni Sono Angelica Scozia, avvocata del Foro di Torino, esperta di diritto civile e di famiglia. Mi occupo anche del settore assicurativo connesso al diritto civile (no RCA). Sono mediatrice dal 2013 ed esperta di linguaggio giuridico e di scrittura degli atti, relatrice di numerosi convegni a seguito della partecipazione alla Commissione Ministeriale sulla sinteticità e chiarezza degli check here atti di parte (2018).

Se stai pensando a una carriera nell'ambito del diritto, questa figura può senz'altro essere di tuo interesse. In questo articolo vedremo più nel dettaglio di cosa si occupa il diritto civile, chi è l'avvocato civilista e cosa fa, e qual è il percorso per diventarlo, in modo da aiutarti a capire se può essere la professione che fa for every te.

Aim principale dello studio è il diritto tributario ivi compresa ogni materia complementare allo stesso quali il diritto penale tributario, societario e di impresa, il diritto civile e fallimentare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *